AREA CRESCITA PERSONALE
 
JD
DAVIDE CRAPIZ

Ogni essere umano vive un'esperienza unica che si manifesta e si relaziona quotidianamente con la bellezza e le difficoltà che la vita gli mostra e gli riserva; solo riconoscendo in noi e nell'altro l'impresa eroica che stiamo affrontando, nel districarci tra desideri, successi, limiti e sofferenze possiamo entrare in relazione e in sintonia profonda con noi, con gli altri, con la vita. 

Negli incontri individuali di Counseling, ogni essere umano ha l'opportunità di trovare uno spazio ampio e accogliente dove potersi raccontare, dove condividere il proprio vissuto, dove dare voce e visibilità alla propria storia, alle proprie sofferenze e difficoltà.

Attraverso il Counseling, la persona che richiede il supporto può imparare ad entrare in relazione con se stessa, uscendo dal giudizio e imparando così ad accogliere gli aspetti, gli eventi e le persone del proprio vivere, attraverso risorse che già le appartengono. 

Attraverso la Meditazione, intesa come pratica meditativa quotidiana, ogni essere umano si apre all'opportunità di avvicinarsi al proprio Sé interiore, portando chiarezza, calma e serenità all'interno, nel corpo, nelle emozioni, nella mente, nell'anima; risorse fondamentali da ritrovare e condividere poi all'esterno, nei diversi ambienti del proprio vivere.

COUNSELOR PROFESSIONALE ad indirizzo SISTEMICO-TRANSPERSONALE diplomato nel 2018 presso la scuola triennale IL MUTAMENTO di UDINE con una tesi sul Counseling come supporto alle crisi esistenziali. PRATICANTE e INSEGNANTE della MEDITAZIONE trascendentale. 

AUTORE del libro METAMEDITARE pubblicato nel 2018 come strumento volto ad avvicinare le persone alla pratica meditativa quotidiana.

RICEVE SU APPUNTAMENTO A: TRICESIMO (UD)


CONTATTI: 


davidecrapiz@istitutosaluteintegrata.it

cell. +393478984113